Scopri cosa ho trovato nella camera di Lele Mora, rivelazioni sorprendenti
Antonio Zequila ha espresso una dura critica nei confronti di Fabrizio Corona per difendere il suo caro amico Alfonso Signorini, anticipando un prossimamente colpo di scena riguardante il caso “Falsissimo – Il Prezzo del Successo”. Nel corso del nuovo format di FanPage, Non è La Tv, l’attore napoletano ha fornito interessanti rivelazioni sull’ex re dei paparazzi, scatenando nuovi interrogativi sulle dinamiche tra Fabrizio Corona e Lele Mora.
Le rivelazioni di Antonio Zequila su Lele Mora e Fabrizio Corona
Durante la sua partecipazione a Non è La Tv, Zequila ha raccontato di un episodio accaduto anni fa presso la villa di Lele Mora in Sardegna, dove ha sorpreso l’ex manager in atteggiamenti affettuosi con il suo pupillo, Fabrizio Corona. “Sono un uomo di mondo, ho avuto una vita molto intensa e potrei raccontare molto di più di quello che sta facendo qualcuno, io ne so più di Fabrizio Corona”, ha dichiarato l’attore. “Quando sono stato a casa di Lele Mora, l’ho visto con il suo pupillo in camera, loro due dormivano nel letto abbracciati l’uno all’altro. Quindi stiamo attenti prima di puntare il dito. Le persone che vogliono dare dei giudizi sugli altri, quando sono loro colpevoli di certi fatti, a me fanno solo ridere”.
Zequila, sottolineando la sua esperienza e conoscenza del mondo dello spettacolo, ha ammesso di essersi allontanato immediatamente dopo aver assistito alla scena: “Comunque sì, li ho visti in camera insieme e me ne sono andato, perché avevo appena mangiato. Per me in generale quell’uomo che adesso infanga Signorini è uno che fa queste cose solo per soldi e non gli importa di altro, solo del Dio denaro”.
