Scopri il trucco di Queen Mary per rinnovare i tuoi maglioni invernali!

Scopri il trucco di Queen Mary per rinnovare i tuoi maglioni invernali!

Con l’aggiunta della cintura, il tutto ha acquistato un tocco più di moda e potenza, mostrando come anche un piccolo accessorio possa fare la differenza. Inoltre, questo tipo di cintura si abbina bene a molte tendenze di cappotti invernali, e la Principessa di Galles è nota per abbinare cinture ai suoi cappotti tagliati per un look pulito e raffinato.

Ora che la Regina di Danimarca ha integrato nella sua collezione la cintura di Max Mara, potremmo vederla abbinata in molti altri modi, anche con cappotti. La sua forma ampia e strutturata eleva davvero i capi in maglia a un altro livello, mentre cinture più sottili possono essere utilizzate per vestiti e gonne in maglia.

All’inizio di ottobre abbiamo visto Mary indossare una di queste cinture con una camicia floreale e una gonna borgogna durante la presentazione del francobollo natalizio 2025. Questa cintura sottile ha evidenziato la vita in modo più discreto, dimostrando che le cinture non dovrebbero mai essere sottovalutate.

Ultime tendenze? Non dimenticare di esplorare le cinture che più si adattano al tuo stile, perché possono dare nuova vita al tuo guardaroba invernale.

(Fonti ufficiali: Vogue, Harper’s Bazaar)

Non perderti tutte le notizie al femminile sul canale Donna di Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *