Scopri Walcot Street: la strada alternativa di Bath per una giornata indimenticabile.

Pranzo da The Fine Cheese Company a Bath Un'esperienza gastronomica unica Alle 12:30, il momento...

Birre locali e musica dal vivo

Alle 17:00, non c’è niente di meglio di un drink al The Bell Inn, il primo pub di comunità di Bath aperto oltre un decennio fa. Questo storico locale, che ha più di 300 anni, è diventato un punto di riferimento per la musica dal vivo e per la comunità artistica di Bath, grazie all’impegno di 500 residenti, inclusi personalità come Michael Eavis di Glastonbury, che desideravano preservarne l’unicità.

Prendi posto al bancone e ordina una pinta di birra locale, magari accompagnata da una partita a backgammon davanti al caldo del camino. La sera, il pub si anima con musica dal vivo, spaziando da blues a jazz e folk, con concerti che iniziano alle 21:00 il lunedì, mercoledì e ogni secondo martedì, oltre che nelle domeniche pomeriggio.

Questa è solo una piccola parte di ciò che Bath ha da offrire a chi cerca un mix di cultura, gastronomia, shopping e intrattenimento. Scoprire questa città incantevole e le sue gemme nascoste è un’esperienza che non dimenticherai facilmente.

Per ulteriori informazioni su Bath e le sue meraviglie, puoi visitare il sito ufficiale del turismo locale e scoprire altri eventi e luoghi da non perdere.

Fonte: Visit Bath

Con una varietà così ricca di attività, Bath si presenta come una città che sa incantare e stupire ogni visitatore. Non dimenticare di inserire nel tuo itinerario un momento di relax, assaporando le delizie culinarie e godendo della vivace vita sociale.

Non perderti tutte le migliori destinazioni per i tuoi viaggi in giro per il mondo su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *