Selvaggia Lucarelli replica a Fedez riguardo a Corona: il suo commento

Fabrizio Corona ha rivelato il presunto tradimento di Fedez, scatenando polemiche. Selvaggia Lucarelli interviene sottolineando che Fedez avrebbe potuto fermare Corona prima di diffondere dettagli intimi. Nonostante le scuse del rapper, Lucarelli lo esorta a denunciare Corona per la diffusione di informazioni private. L’accusa di aver permesso la divulgazione di tali dettagli torna sulla vicenda, con insinuazioni sul comportamento di Fedez. La critica di Lucarelli mette in luce la responsabilità del rapper nel non aver bloccato prima la diffusione di notizie personali, mettendolo in cattiva luce.
Il punto di vista di Selvaggia Lucarelli sulle recenti dichiarazioni di Fedez
Selvaggia Lucarelli ha recentemente condiviso il suo punto di vista sulle vicende che coinvolgono Fabrizio Corona e Fedez. La giornalista ha espresso la sua perplessità sul fatto che Fedez non abbia fermato Corona quando già da mesi stava diffondendo retroscena sulla sua vita e su quella di persone a lui vicine. Lucarelli sottolinea come l’amico di Fedez abbia continuato a diffondere notizie dannose senza che il rapper intervenisse per fermarlo.
La giornalista fa notare che Fedez avrebbe potuto agire in anticipo per evitare che Fabrizio divulghasse dettagli intimi della sua vita e di quella di altre persone. Nonostante ciò, sembra che Fedez abbia deciso di intervenire solo quando le sue vicende personali sono diventate di dominio pubblico e gli hanno causato disagio. Lucarelli invita Fedez a prendere provvedimenti legali contro Corona per le informazioni divulgate senza consenso, analogamente a quanto ha fatto lei per essere stata querelata.
Il commento di Selvaggia Lucarelli arriva dopo che Fedez ha rotto il silenzio riguardo alle dichiarazioni di Fabrizio Corona. La giornalista critica il comportamento di Fedez e lo invita a non farsi passare per vittima, sottolineando che avrebbe potuto evitare che le notizie dannose venissero diffuse in primo luogo. Lucarelli evidenzia la necessità che Fedez prenda le dovute misure legali contro coloro che diffondono informazioni private senza autorizzazione. Sembra che la vicenda tra Fedez e Fabrizio Corona sia destinata a continuare ad animare il dibattito pubblico.
La polemica tra Fedez e Fabrizio Corona secondo Selvaggia Lucarelli
Selvaggia Lucarelli ha recentemente commentato la polemica tra Fedez e Fabrizio Corona, evidenziando come il rapper abbia continuato a confidare dettagli intimi della sua vita all’ex agente pur essendo consapevole delle conseguenze. Lucarelli ha sottolineato che Fedez avrebbe potuto fermare Corona molto prima, evitando così che informazioni sensibili venissero divulgate pubblicamente e facessero del male a molte persone coinvolte.
La giornalista ha rimarcato che, nonostante le affermazioni del rapper, avrebbe comunque potuto agire per evitare che la situazione sfuggisse di mano. Fedez si è difeso sostenendo di non aver chiesto a Corona di divulgare la notizia e di essere stato danneggiato in primis da ciò che è successo. Tuttavia, Lucarelli ha sottolineato che se Corona ha effettivamente diffuso bugie e materiale privato senza il consenso di Fedez, quest’ultimo avrebbe il dovere di denunciarlo, così come ha fatto con la giornalista per altre vicende.
La polemica tra i due personaggi continua a tenere banco sui social, con ognuno che cerca di difendere la propria posizione e accusare l’altro di comportamenti scorretti. Resta da vedere come evolverà la situazione e se si arriverà a una denuncia formale da parte di Fedez nei confronti di Fabrizio Corona per la divulgazione di informazioni private. Selvaggia Lucarelli ha chiarito il suo punto di vista su Instagram, invitando entrambi ad assumersi le proprie responsabilità di fronte agli eventi accaduti.
Non perderti tutte le notizie di gossip su Blog.it