Selvaggia Lucarelli smentisce le voci sul Grande Fratello Vip: “Solo invenzioni, nessuna trattativa”.

Selvaggia Lucarelli smentisce le voci sul Grande Fratello Vip: “Solo invenzioni, nessuna trattativa”.

La reazione di Selvaggia Lucarelli sui social

Attraverso le sue Instagram Stories, la Lucarelli ha risposto in maniera molto diretta: “Oh ci fosse una cosa vera…”. Questa frase secca è stata solo l’inizio. In un video condiviso, la giurata di Ballando con le stelle ha espresso il suo disappunto per le notizie false che circolano nel mondo del gossip, sottolineando che basterebbe effettuare un minimo di verifica prima di pubblicare certe indiscrezioni.

“Sarebbe il caso di fare la minima verifica…” ha aggiunto, lasciando intendere che molte delle informazioni riportate non sono verificate e si basano su pure speculazioni. Il suo sfogo, però, non finisce qui. Ha espresso una forte indignazione per il fatto che il suo compagno Lorenzo Biagiarelli fosse stato incluso in una presunta offerta televisiva.

La visione che Biagiarelli potesse entrare in gioco in questo “pacchetto” le ha fatto pronunciare parole molto dure, affermando: “Va bene fare clickbait inventando contratti, condizioni, cachet, ma scrivere che nell’inesistente pacchetto richiesto a un editore televisivo ci sia pure una rubrica per il mio fidanzato in qualche programma DELLA MATTINA (dove, poi???) è roba da miserabili…”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *