SenzaCri, ingannata da suo padre sul cantante famoso realmente esistito Biccy
Ieri sera SenzaCri ha partecipato alla tanto attesa serata di Sanremo Giovani, disponibile per la visione integrale su RaiPlay. Nel corso di un’intervista con il giornalista Gianluca Gazzoli, la giovane artista ha rivelato un episodio divertente ma anche traumatizzante della sua infanzia, legato a uno scherzo del padre che le aveva fatto credere di essere figlia del celebre cantautore romano Enzo Carella. Questo aneddoto ha affascinato il pubblico, soprattutto perché il nome reale di suo padre è Vincenzo Carella, chiamato Enzo da amici e familiari, creando così una confusione che è durata per anni.
Il ricordo di un’infanzia tra scherzi e confusione
“Mio padre è un grande burlone e mi ha preso in giro proprio in un’età in cui ero abbastanza piccola per non comprendere, ma abbastanza grande da ricordarmene ancora,” ha raccontato SenzaCri. “Il suo nome è Vincenzo Carella, ma alcuni lo chiamano Enzo. Per un po’ non sapevo quale nome fosse vero, ma tanto lo chiamavo papà, quindi ho pensato che fosse un problema da risolvere in futuro.”
Il momento che ha cementato il ricordo risale a quando suo padre le mostrò un disco affermando: “Lo vedi? Questo è tuo papà.” Il disco mostrava Enzo Carella, noto per il suo look con capelli lunghi e baffi. “Io gli dissi: ‘Papà, ma tu sei pelato!’ e lui rispose: ‘Il vento me li ha portati via’. Da quel momento ho avuto paura che il vento mi portasse via tutto.”
