Shaila Gatta blocca Spolverato, lui risponde con frecciatine pungenti
Il veto nelle interviste e la prudenza di Shaila
Lo scorso 27 settembre, Shaila Gatta è stata ospite di Armando Sanchez per un’intervista concessa a Novella 2000. In questa occasione, come riportato dallo stesso giornalista, la danzatrice ha imposto una regola chiara: non voler parlare di Lorenzo Spolverato neanche nominando il suo nome.
“Lei prima di iniziare l’intervista mi ha detto: ‘Mi raccomando non voglio dire nemmeno il nome di quella persona’” ha raccontato Sanchez, sottolineando come l’intervista si sia svolta senza alcun riferimento a Spolverato. Il giornalista ha aggiunto di aver rispettato la volontà di Shaila nonostante una possibile maggiore attenzione mediatica e vendite se avesse toccato quel tema: “Per me sarebbe stato più redditizio parlarne, ma la sua volontà è stata chiara e l’ho rispettata”.
Questa scelta riflette un desiderio di Shaila di preservare la sua privacy e di mantenere un’immagine pulita, lontana da polemiche, e ha consolidato ulteriormente la percezione pubblica rispetto alla fine definitiva del loro rapporto.
About The Author
