Silvia Verdone svela il segreto dei 40 anni d’amore con Christian De Sica

Silvia Verdone svela il segreto dei 40 anni d’amore con Christian De Sica

Silvia Verdone svela il segreto dei 40 anni d’amore con Christian De Sica

Silvia Verdone è conosciuta principalmente per essere la moglie dell’attore Christian De Sica, con il quale ha condiviso una lunga storia d’amore. La coppia sarà ospite nella puntata finale di Domenica in del 2 giugno, per parlare del nuovo film di De Sica, intitolato “Ricchi a tutti i costi”, che sarà disponibile sulle piattaforme a partire dal 4 giugno.

Silvia Verdone, nata nel 1958, proviene da una famiglia molto legata al mondo dello spettacolo. È infatti la sorella del noto attore comico Carlo Verdone e del regista Luca Verdone. Fin dalla giovane età, Silvia ha mostrato interesse per il cinema, seguendo le orme del padre, il noto storico cinematografico Carlo Oreste Verdone, e dei suoi fratelli.

Da giovanissima, Silvia ha iniziato a lavorare nel mondo dello spettacolo e la sua bellezza non è passata inosservata. È diventata una delle “signorina buonasera” di Rai 3 e ha avuto l’opportunità di incontrare Christian De Sica, grande amico del fratello Carlo. Negli anni ’90, le ambizioni di Silvia sono cresciute e ha iniziato a lavorare come produttrice cinematografica e teatrale, collaborando anche a progetti che vedevano De Sica come protagonista.

La storia d’amore tra Silvia Verdone e Christian De Sica è iniziata quando lei aveva solo 14 anni. Nonostante la differenza di età, i due hanno mantenuto una relazione sincera e duratura. Hanno deciso di sposarsi negli anni ’80 e hanno fondato una famiglia, accogliendo i figli Brando e Maria Rosa.

Silvia, così come i suoi fratelli, ha sempre preferito mantenere la propria vita privata lontana dai riflettori. Tuttavia, qualche anno fa, è stato il marito Christian a rivelare il segreto della loro felicità con un post sui social. Ha sottolineato l’amore, il rispetto reciproco e la complicità che caratterizzano il loro rapporto, e ha dichiarato di essere grato a Silvia per la serenità che gli ha donato.

In conclusione, Silvia Verdone è una donna discreta e riservata, ma il suo legame con Christian De Sica e la loro storia d’amore sono un esempio di lunga felicità coniugale nel mondo dello spettacolo italiano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *