Simone De Bianchi accusa Omer Elomari di comportamento shock al Grande Fratello

Simone De Bianchi accusa Omer Elomari di comportamento shock al Grande Fratello

Nel cuore della disputa si è inserita anche Francesca Carrara, madre di Simone, che ha preso parola per difendere il figlio e stigmatizzare il comportamento di Elomari: “Te zitto a Simone non lo dici, perché hai fatto un gesto che non si fa. L’educazione? Queste cose falle a casa tua”.

Con voce alta e decisa, Omer ha continuato a provocare Simone: “Voi parlate di educazione? Tu parli di educazione? Ma smettila bambino, zitto bimbo, vai piccolo, vai a giocare con la palla rossa e vai a quel paese”. Questa escalation di insulti ha costretto la madre di Simone a intervenire nuovamente, trattenendo il figlio che si stava agitandosi e riportandolo all’interno della casa.

Reazioni

Il gesto di Omer Elomari ha scatenato un’ondata di commenti e reazioni tra gli spettatori del programma, con molti che hanno manifestato sdegno per il comportamento poco rispettoso. Anche all’interno della casa, le tensioni restano altissime e la convivenza tra i concorrenti sembra compromessa da questo episodio.

La produzione del Grande Fratello non ha ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali riguardo al comportamento di Elomari, ma è probabile che nei prossimi giorni ci saranno ulteriori sviluppi sulla questione. Intanto, i coinquilini continuano a confrontarsi sulle conseguenze dell’episodio, con alcuni che prendono le difese di Simone, mentre altri sembrano più cauti nel giudicare.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *