Caso Medugno, Alfonso Signorini respinge tutte le accuse
Alfonso Signorini respinge tutte le accuse mosse dall’ex concorrente del Grande Fratello Antonio Medugno e chiarisce la sua posizione durante la deposizione avvenuta al Tribunale di Milano. Il noto conduttore e direttore di rivista si è presentato spontaneamente davanti ai pm, negando categoricamente ogni accusa di violenza o estorsione.
Le parole di Alfonso Signorini durante la deposizione
Durante l’audizione durata circa tre ore, Alfonso Signorini ha smentito qualsiasi coinvolgimento in comportamenti illeciti e ha dichiarato: “Nego tutte le accuse, non c’è mai stata alcuna violenza o estorsione. Non potrei mai commettere una violenza“. Queste dichiarazioni sono state riportate da Repubblica, che ha seguito da vicino il caso legato alla presunta vicenda che ha come protagonisti Signorini e Antonio Medugno, ex gieffino assistito dai legali Daniela Missaglia e Domenico Aiello.
Signorini ha inoltre spiegato che il suo rapporto con Medugno era esclusivamente professionale e ha smentito qualsiasi forma di abuso o ricatto per “aprire la porta rossa” del famoso reality show. “Anche perché non esiste nessun sistema di favori, erano in molti a decidere. Io non ho mai avuto una posizione tale da escludere nessuno. Antonio? È un soggetto particolare, penso sia una questione di pubblicità“, ha aggiunto il conduttore, in riferimento a Medugno.
