“Sogno di partecipare al Grande Fratello: ecco perché mi affascina questo reality”: protagonista di UeD vuota il sacco

Pamela Compagnucci ha rilasciato delle dichiarazioni sul ritorno dell'ex fidanzato Federico...

“Mi fa ridere! Lo seguo quando riesco, ma mi fa sorridere vederlo lì. Gelosia? Macché! Ho condiviso con lui un capitolo importante, ma oggi guardo tutto con distacco. Federico mi ha fatto stare molto male…” Queste sono solo alcune delle frasi che Pamela ha usato per esprimere i suoi sentimenti sul ritorno di Federico.

Secondo Pamela, Federico è rimasto identico a tanti anni fa: “Pensa di essere ancora seduto sul trono, ma non ha capito che ora sta su una sedia, non più sulla poltrona. Se è tornato per trovare l’amore? No. Federico è tornato in TV subito dopo una storia finita e mi sembra prematuro. Certo, mai dire mai… magari troverà qualcuna che sappia amarlo davvero. Ma io penso che non sia andato lì per questo. È troppo bambino per le donne che ci sono lì. Lui è leggero, superficiale. Non avrebbe alcuna reazione, nemmeno se andassi a fare la dama e mi vedesse uscire con un altro.”

Pamela pronta per il Grande Fratello

Dopo aver commentato il ritorno di Federico, Pamela ha parlato della sua vita attuale, rivelando di essere una mamma single e di avere voglia di rimettersi in gioco in un reality show. La sua disponibilità a partecipare al Grande Fratello è chiara: “Un talent o un reality, li amo! L’Isola la rifarei con una nuova consapevolezza. Anche Grande Fratello mi piacerebbe; lo seguo sempre, ma è difficile entrare.”, ha dichiarato Pamela, lasciando intendere che un’esperienza come quella sarebbe per lei un’opportunità per ritrovare se stessa.

Pamela ha messo in evidenza che questa volta avrebbe una diversa consapevolezza rispetto al passato: “Allora ero ingenua, pensavo troppo agli altri. Quell’esperienza mi ha insegnato a cavarmela da sola e a capire quanto contino le persone sincere.” Queste parole mostrano una maturazione personale significativa per l’ex corteggiatrice, che ha imparato a dare valore a se stessa e alle relazioni autentiche.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *