Sonego e Sinner avanzano agli ottavi di finale all’Australian Open

Sonego e Sinner avanzano agli ottavi di finale all’Australian Open

Sonego e Sinner avanzano agli ottavi di finale all’Australian Open

Jannik Sinner e Lorenzo Sonego si sono qualificati agli ottavi di finale dell’Australian Open a Melbourne Park. Sinner ha sconfitto Marcos Giron in tre set, mentre Sonego ha superato Fabian Marozsan in quattro set dopo una rimonta. Sonego affronterà il giovane statunitense Learner Tien per un posto nei quarti, mentre Sinner sfiderà il vincente tra Holger Rune e Miomir Kecmanovic. Purtroppo Lorenzo Musetti è stato eliminato da Ben Shelton. Nel tabellone femminile, Jasmine Paolini è stata sconfitta da Elina Svitolina. Entrambi i giocatori italiani cercano di avanzare ulteriormente nel torneo.

Successi e delusioni agli Australian Open 2024

Jannik Sinner e Lorenzo Sonego hanno raggiunto gli ottavi di finale dell’Australian Open, primo torneo Slam della stagione, disputato sul cemento di Melbourne Park. Sinner, campione in carica e numero 1 del ranking Atp, ha sconfitto Marcos Giron in tre set, avanzando agli ottavi dove affronterà il vincitore tra Holger Rune e Miomir Kecmanovic. Nel frattempo, Sonego ha superato Fabian Marozsan in rimonta e si prepara a sfidare il qualificato statunitense Learner Tien per un posto nei quarti.

Lorenzo Musetti, invece, è stato sconfitto da Ben Shelton dopo un match combattuto, mettendo fine al suo percorso agli Australian Open. Nel tabellone femminile, Jasmine Paolini è stata eliminata da Elina Svitolina dopo un incontro durato quasi due ore.

Gli appassionati di tennis sono in attesa di scoprire quali saranno i prossimi sviluppi del torneo e quali sorprese ci riserveranno gli incontri successivi. Ad ogni partita, emozioni e colpi di scena non mancheranno, promettendo spettacolo e adrenalina per tutti i fan della racchetta.

Successo italiano agli Australian Open 2024

Jannik Sinner e Lorenzo Sonego stanno facendo faville agli Australian Open 2024, primo Slam stagionale che si tiene a Melbourne Park. Sinner, campione in carica e numero 1 del ranking Atp, ha dominato il terzo turno contro Marcos Giron, vincendo in tre set con un netto 6-3 6-4 6-2. Ora si prepara ad affrontare il vincitore tra Holger Rune e Miomir Kecmanovic per un posto nei quarti di finale.
Sonego, numero 55 del ranking Atp, ha sorpreso tutti superando Fabian Marozsan in quattro set, dopo una battaglia di oltre tre ore. Ora si trova di fronte al qualificato statunitense Learner Tien per raggiungere i quarti, mai raggiunti prima in una competizione Slam. Nel frattempo, Lorenzo Musetti è stato sconfitto da Ben Shelton dopo un match durato quasi tre ore.
Nel tabellone femminile, Jasmine Paolini ha dovuto arrendersi all’ucraina Elina Svitolina, non riuscendo a mantenere il suo vantaggio iniziale e perdendo poi in due set. Un risultato deludente per l’italiana, ma l’importante è continuare a lottare e a crescere.

Non perderti tutte le notizie di sport su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *