Sony annuncia un MMO di Horizon: guarda il video e scopri i dettagli.

Sony annuncia un MMO di Horizon: guarda il video e scopri i dettagli.

Sony annuncia un MMO di Horizon: guarda il video e scopri i dettagli.

Il tanto atteso MMORPG ambientato nell’universo post-apocalittico di Horizon di Sony è finalmente realtà. Sono stati svelati dettagli sul gioco ancor prima dell’annuncio ufficiale, grazie a un video promozionale che mostra nuove interessanti informazioni.

Scopri Horizon Steel Frontiers

Il nuovo titolo si chiama Horizon Steel Frontiers, sviluppato da Sony in collaborazione con NCSoft, una nota azienda sudcoreana nel campo dei videogiochi. Questo gioco multiplayer è progettato per essere cross-platform, disponibile su PC, iOS e Android, e sarà gratuito, come indicato dal sito ufficiale del gioco. Il video di annuncio, lungo più di dieci minuti, presenta una combinazione di sequenze cinematiche, gameplay pre-alpha e interviste con gli sviluppatori, svelando che il gioco si concentrerà principalmente sulla lotta contro le gigantesche creature meccaniche del franchise di Horizon, offrendo la possibilità di affrontare queste sfide insieme ad altri giocatori.

Sony e la compagnia di PR in rappresentanza di NCSoft non hanno fornito immediatamente commenti. La notizia è stata inizialmente segnalata da The Verge, che ha scoperto opere promozionali per Steel Frontiers su un sito web dedicato alla condivisione di asset per media e influencer. Questi materiali erano disponibili anche prima dell’annuncio ufficiale previsto per l’evento G-Star 2025 in Corea. Il sito includeva anche un link a un Google Drive aperto che conteneva il video promozionale.

Un’Avventura Multiplayer Epic

Le sequenze del video di annuncio mostrano i giocatori impegnati in intense battaglie contro le macchine, mentre esplorano ambienti naturali rigogliosi e imponenti strutture metalliche che i fan della serie Horizon riconosceranno subito. “Horizon Steel Frontiers è un MMORPG completo che NCSoft ha creato specificamente per il mobile,” afferma Jan-Bart van Beek, direttore dello studio di Guerilla Games di PlayStation. “Con Steel Frontiers, potrai immergerti in questo mondo ovunque e in qualsiasi momento. I giocatori assumeranno il ruolo di cacciatori di macchine, cercando opportunità in una regione chiamata Deathlands, ispirata ad Arizona e New Mexico. Condividi la frontiera con migliaia di altri giocatori, collaborando per abbattere le macchine o competendo con tribù avversarie per le risorse, creando dinamiche di cooperazione e competizione che non possono essere scritte a tavolino.”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *