Sopravvissuta alla violenza fisica, segnata da trauma profondo e duraturo

Sopravvissuta alla violenza fisica, segnata da trauma profondo e duraturo

Perdono e riscatto: la nuova consapevolezza di Raffaella

Raffaella ha dichiarato: “Non voglio entrare nel merito dei tradimenti perché perdonare o meno è una scelta molto personale. Io ho scelto di perdonare, ma non sono mai riuscita a superare realmente tutto. So che lui mi ha tradita, me lo ha confermato personalmente, ma ho provato a andare avanti, nonostante la violenza psicologica e fisica subita”.

Ha poi raccontato che la sua famiglia ha scoperto ciò che succedeva solo dopo la fine della relazione: “Non sono riuscita a lasciarlo subito, e ancora oggi non so spiegare il perché. Mi sentivo senza dignità e rispetto, completamente manipolata. È stata un’esperienza traumatizzante”.

Tra le rivelazioni più dure, Raffaella ha raccontato di aver scoperto che Brando si riferiva alla loro storia definendola una “relazione di lavoro” parlando con amici comuni. “Quando ho appreso questa cattiveria, ho iniziato ad aprire gli occhi e sono felice di averlo lasciato. Mi ha tolto la dignità e mi ha svalutata in modo profondo. Ora sto meglio, ma so di dover ancora lavorare su di me e liberarmi dalla rabbia”.

Il suo percorso di guarigione è lungo: “Sono passati mesi dalla fine della nostra storia e da quanto ho scelto di tacere. Ho sopportato molte critiche perché ho lasciato io, ma sono fiera di aver preso quella decisione. Per tanto tempo ho dato fiducia a chi non la meritava, ho impiegato tempo per vedere la realtà in modo chiaro”.

Ad oggi, Brando Ephrikian non ha rilasciato commenti ufficiali in merito alle accuse e alle parole di Raffaella.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *