Speaker party LG con AI elimina le voci delle canzoni per karaoke perfetto.

Speaker party LG con AI elimina le voci delle canzoni per karaoke perfetto.

Speaker party LG con AI elimina le voci delle canzoni per karaoke perfetto.

LG lancia nuovi speaker dedicati al karaoke

LG ha ampliato la sua gamma di dispositivi Xboom introducendo uno speaker per feste focalizzato sul karaoke, realizzato in collaborazione con Will.i.am. Questa settimana, LG ha annunciato lo speaker Stage 501, caratterizzato da un’innovativa funzione di “AI Karaoke Master” in grado di rimuovere o regolare le linee vocali di quasi qualsiasi brano, simile al Soundcore Rave 3S. Una novità che promette di trasformare ogni serata in un karaoke party indimenticabile.

Caratteristiche dello speaker Stage 501

Oltre alla rimozione delle voci, il sistema permette di regolare il tono delle canzoni per rendere più semplice l’esecuzione. La buona notizia è che non è necessario utilizzare file audio specifici per karaoke, come afferma LG. Il design a cinque lati dello Stage 501 è stato mantenuto rispetto al suo predecessore, ma l’azienda ha introdotto woofer duali aggiornati e driver a gamma completa, promettendo un audio più ricco e coinvolgente.

L’autonomia dello speaker è garantita da una batteria estraibile da 99Wh, in grado di offrire fino a 25 ore di riproduzione. Inoltre, quando è collegato alla rete elettrica, eroga una potenza di 160W, che può salire fino a 220W.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *