Stadio Meazza: addetto alle pulizie accusato di violenza sessuale da tifosa norvegese.

Stadio Meazza: addetto alle pulizie accusato di violenza sessuale da tifosa norvegese.

Denuncia di violenza sessuale allo Stadio San Siro MILANO (ITALPRESS) – Una donna norvegese di 24...

Denuncia di violenza sessuale allo Stadio San Siro

MILANO (ITALPRESS) – Una donna norvegese di 24 anni ha denunciato un grave episodio di violenza sessuale avvenuto presso lo Stadio San Siro durante una partita tra Italia e Norvegia. L’accaduto ha suscitato indignazione e preoccupazione, portando alla necessità di indagini approfondite da parte delle autorità competenti.

Il racconto della vittima

La giovane si trovava all’interno dello stadio per assistere all’incontro, quando, all’improvviso, ha avvertito un malessere. È stata accompagnata da un’amica verso i servizi igienici, dove è avvenuto l’aggressione. Mentre l’amica attendeva all’esterno, all’interno della toilette una situazione inaspettata ha preso piede: la donna sarebbe stata palpeggiata da un uomo egiziano di 25 anni, addetto alle pulizie del locale sportivo.

Appena realizzato ciò che stava accadendo, la vittima è uscita immediatamente dal bagno e, insieme all’amica, si è recata presso un bar nelle vicinanze per riferire l’accaduto agli steward. Questa azione tempestiva è risultata fondamentale per avviare le operazioni di natura investigativa. Gli steward, dopo aver ascoltato il racconto delle due donne, hanno subito allertato le forze dell’ordine.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *