Stefania Orlando sul caso Signorini: Lo conosco da 20 anni ma…
Volto noto e amato della televisione italiana, Stefania ha sempre dimostrato una notevole capacità di distinzione tra il gioco e la vita reale. A distanza di tempo dalla fine del Grande Fratello, mantiene la sua posizione chiara: alcuni dei rapporti instaurati hanno resistito, mentre altri sono naturalmente svaniti. Rispondendo alla domanda su chi sente ancora, Stefania ha elencato con sincerità le persone che sono rimaste nella sua vita:
“Dopo la fine del Grande Fratello ho mantenuto diversi rapporti importanti. Sono rimasta in contatto con Amanda e Luca, mi sento con Iago e ovviamente con Tommaso e Mavi. Al mio compleanno sono stati quasi tutti molto carini, e questo mi ha davvero fatto piacere.”
Il riferimento al compleanno rappresenta un momento simbolico per Stefania, una conferma del fatto che, nonostante le dinamiche televisive, alcuni affetti sono stati autentici e reali. Inoltre, ha aggiunto:
“Ho ricevuto gli auguri anche da Jessica e da Shaila, con la quale ogni tanto ci scambiamo qualche messaggio. Ho mantenuto un bel rapporto anche con Pamela Petrarolo, così come, naturalmente, con Javier ed Helena.”
