Stefano De Martino svela curiosità sui primi giorni d’amore con Belen.
La Storia D’Amore di Stefano De Martino e Belen Rodriguez
La vicenda amorosa tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez ha tutti gli ingredienti di un romanzo appassionante. Separazioni, ritorni di fiamma, tradimenti e liti sembrano far parte di un copione già scritto, ma la realtà ha riservato colpi di scena impensabili. Le prime fasi di questo rapporto non sono da meno e affondano le radici nella trasmissione “Amici” di Maria De Filippi, dove i due si conobbero. Ricordiamo che Emma Marrone, altro personaggio emblematico di quel periodo, partecipava anche lei alla competizione nella categoria Big e non mancò di dedicare la canzone “Bella senz’anima”.
Il Racconto di Stefano
Durante il suo show “Meglio Stasera Summer Tour”, Stefano ha rievocato quel periodo e la prima volta in cui vide Belen. “Ero ragazzino, avevo solo 22 anni e lei era irresistibile”, ha confessato De Martino, rievocando un incontro che ha cambiato la sua vita. Ma, come in ogni bella storia, anche in questo caso ci fu un “fattaccio”: un incidente che restò impresso nella memoria collettiva dei fan del programma.
Un Incidente Celebre
Stefano ha parlato dell’incidente avvenuto in moto con Belen, avvenuto solo pochi giorni dopo che avevano iniziato a frequentarsi. “Mi disse che voleva un hamburger e, per evitar di farci riconoscere, decisi di andare in moto”, ha spiegato De Martino. Questo gesto innocente portò a un drammatico incidente.
“Io e Belen ci stavamo frequentando da tre o quattro giorni e, mentre guidavo, ho pensato di divertirci un po’. Ma finì per essere una situazione estremamente seria”, ha aggiunto, rievocando i momenti immediatamente successivi allo scontro. “Dopo lo schianto, mi sono risvegliato all’ospedale e ho subito capito la differenza tra notorietà e fama”, ha detto, sottolineando come fosse circondato da medici e paramedici mentre Belen riceveva cure più leggere.
