Sturla Holm Lægreid ammette il tradimento durante le Olimpiadi: rivelazione shock
In un momento di grande emozione, subito dopo la gara che gli ha consegnato la sua prima medaglia olimpica, il biatleta si è lasciato andare a una confidenza quasi intima. In lacrime, ha rivelato alla troupe di una tv norvegese di aver tradito la fidanzata tre mesi prima, confessandole il tradimento solo la scorsa settimana. Da allora, la loro storia si è interrotta, ma lui ha scelto di fare un passo pubblico per esprimere il proprio rimorso e sperare in un possibile perdono.
“È la mia prima medaglia olimpica e voglio ringraziare tutti coloro che mi hanno aiutato lungo il cammino. C’è però qualcuno che forse oggi non mi sta guardando. Sei mesi fa ho incontrato l’amore della mia vita, la persona più bella e gentile del mondo. Tre mesi fa ho commesso l’errore più grande: l’ho tradita. Gliel’ho detto una settimana fa. È stata la settimana peggiore della mia vita”, ha dichiarato Holm Lægreid con voce rotta dall’emozione.
Consapevole del giudizio che potrebbe ricevere sui social, il 28enne ha voluto mandare un messaggio forte e chiaro: “Probabilmente ora ci sono molte persone che mi guardano con occhi diversi, ma io ho occhi solo per lei. Non so bene cosa dire ora, ma lo sport è passato in secondo piano negli ultimi giorni. Vorrei poter condividere questo momento con lei”.
