Temptation Island: la fidanzata segreta dietro la rottura di Bisciglia e Camassa?

Temptation Island: la fidanzata segreta dietro la rottura di Bisciglia e Camassa?

Nonostante la curiosità dei fan, Denise Farina ha voluto chiarire personalmente la situazione tramite Instagram, rispondendo alle domande dirette di alcuni utenti: “Oddio ragazzi, ma cosa state dicendo? Non mi sono mai espressa su questa cosa, ma sinceramente mi fa troppo ridere. Dove lo avete visto? Dopo le registrazioni di Temptation Island non mi sono più vista con Filippo e non ho niente a che fare con la sua separazione. Non so nulla di questa storia, dico davvero”.

La tentatrice e Filippo non si sono più incontrati dopo la fine delle registrazioni del reality e non c’è stato nessun “fuoco” fuori campo. Anche Riccardo Signoretti, direttore del magazine “Nuovo”, ha voluto mettere un punto al gossip: “I maligni hanno sussurrato che Filippo si sarebbe fatto tentare da qualcuna. Ma chi conosce bene la coppia assicura che la fine di questa storia non riguarda una terza persona” (Fonte: NuovoTV, settembre 2025).

Il tentativo di Maria De Filippi di ricucire la relazione

Maria De Filippi, oltre a essere la datrice di lavoro di Filippo Bisciglia, è anche sua amica personale, e a quanto pare nutre un affetto sincero anche per Pamela Camassa. A due settimane dall’annuncio della rottura, la celebre conduttrice di “Uomini e Donne” avrebbe invitato entrambi a cena, con l’intenzione di provare a salvare una delle coppie più longeve dello spettacolo italiano.

Secondo quanto riportato dal magazine Diva e Donna, Maria avrebbe cercato di mediare e di riavvicinare la coppia, ma nonostante gli sforzi, non è riuscita a ricucire lo strappo tra Filippo e Pamela. Questa iniziativa dimostra l’importanza del legame tra i tre e il desiderio di tutelare ciò che per anni è stato condiviso, anche a livello umano oltre che professionale.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *