Tensione massima a Le Iene: gelo e silenzi imbarazzanti in diretta

Tensione massima a Le Iene: gelo e silenzi imbarazzanti in diretta

Intervistato da Verissimo, Nicolò De Devitiis ha spiegato con sincerità le ragioni che hanno portato alla rottura: “Ho visto che non c’era più quello che avevamo all’inizio e ho avuto il coraggio di lasciar andare. Con lei ho bellissimi ricordi e abbiamo passato molte cose insieme. Il nostro rapporto però non era più quello di prima e forse ci eravamo un po’ lasciati andare, eravamo come persi.”

Il noto inviato de Le Iene ha aggiunto che il punto cruciale per lui è stato fare una riflessione profonda: “Per capire cosa fare mi sono detto ‘voglio fare una famiglia?’, la risposta che mi sono dato è stata no e quindi ho capito che non aveva senso stare insieme.” De Devitiis ha sottolineato come la decisione sia stata presa di comune accordo, dopo diversi confronti e momenti di dialogo.

Nonostante questa versione apparsa pacifica, alcune fonti autorevoli, tra cui il giornalista Gabriele Parpiglia, hanno riferito altri dettagli dietro le quinte: secondo lui, Veronica avrebbe scoperto dei tradimenti e sarebbe stata proprio lei a porre fine alla relazione. Queste informazioni amplificano ulteriormente l’interesse su una delle coppie più seguite del piccolo schermo.

Tra gelo e tensioni a Le Iene: cosa succede tra gli ex?


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *