This is Me 2025: ospiti sorprendenti, cantante e ex calciatore tra le anticipazioni

Oggi, 13 ottobre, negli studi televisivi è stata registrata una nuova puntata di This is Me 2025, il...

Tra gli ospiti confermati per questa edizione spiccano due nomi molto apprezzati: Fiorella Mannoia e Alessandro Del Piero. Entrambi porteranno sul palco la loro storia, fra musica e sport, in un racconto intimo e coinvolgente. Fiorella Mannoia infatti eseguirà due brani dal suo repertorio più amato, “Mariposa” e “Combattente”. Nel corso della puntata ripercorrerà con Silvia Toffanin la sua lunga carriera, affrontando temi sociali importanti come l’impegno contro la violenza sulle donne. Non mancheranno ricordi dei suoi più celebri duetti con artisti nazionali e internazionali.

Parallelamente, Alessandro Del Piero avrà modo di raccontare la sua incredibile avventura calcistica, dagli inizi fino ai trionfi più celebri, svelando anche come la sua vita sia cambiata dopo gli anni di gloria sportiva.

Un gioco originale per conoscere meglio i protagonisti

Per rendere la serata ancora più divertente e spensierata, Silvia Toffanin ha ideato un gioco che coinvolgerà entrambi gli ospiti. Fiorella Mannoia e Alessandro Del Piero dovranno cimentarsi in un esercizio di resistenza al sorriso: davanti a uno specchio, saranno invitati a fare espressioni buffe senza ridere, ma il colpo di scena arriva quando lo specchio viene rimosso e i due si trovano faccia a faccia, cercando in tutti i modi di non scoppiare a ridere l’uno dell’altra.

Questo momento giocoso rappresenta un espediente originale per mostrare lati meno noti dei protagonisti, arricchendo il contatto con il pubblico e donando un’atmosfera leggera e genuina allo show. Sarà interessante vedere come si comporteranno e quali reazioni susciteranno nei telespettatori, che certamente rimarranno incollati allo schermo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *