Tino Scopelliti trionfa alla 34ª edizione del Premio Sila 90, celebrazione di talenti.
L’eco del Premio Sila 90 si fa sentire anche al di fuori dei confini regionali, molto apprezzato da chi lavora nel campo della valorizzazione delle eccellenze. Ogni edizione porta alla luce storie di successo che ispirano e motivano le nuove generazioni. In questo, il ruolo dei media è cruciale, poiché contribuiscono a creare una narrazione positiva attorno ai successi calabresi.
Fonti ufficiali del CONI Calabria segnalano che l’attenzione allo sviluppo dello sport è una priorità per la regione, auspicando che eventi come il Premio Sila 90 possano culminare in un maggiore interesse verso pratiche sportive e culturali. Queste attività non solo pongono l’accento sui risultati, ma spingono verso un’educazione continua e un’immersione profonda nei valori dello sport.
In definitiva, il Premio Sila 90 non è solo un incontro di celebrazione, ma diventa anche un’occasione di riflessione e pianificazione per il futuro dello sport in Calabria. Attraverso una visione condivisa e la mobilitazione delle risorse, si possono costruire le basi per un futuro luminoso per i giovani sportivi.
-Foto ufficio stampa Coni Calabria-(ITALPRESS).
Non perderti tutte le notizie di cronaca su Blog.it
