Tiziano Ferro torna con “Sono un grande”, il nuovo album atteso del 2024

MILANO (ITALPRESS) – Tiziano Ferro si prepara a sorprendere i fan con il nuovo album intitolato...

TimVision si conferma così una delle piattaforme streaming più complete d’Italia, proponendo una vasta offerta che spazia da film e serie TV a grandi eventi sportivi, inclusi i contenuti di Disney+, Netflix, DAZN e Amazon Prime, tra gli altri. Questa iniziativa rappresenta un’importante occasione per gli amanti della musica live, con un format innovativo che guarda al futuro dell’intrattenimento musicale digitale.

Il tour “Stadi26”: un viaggio nella carriera di Tiziano Ferro

Intanto, cresce l’attesa per il tour “Stadi26”, che vedrà Tiziano Ferro esibirsi in 12 date negli stadi delle principali città italiane nel 2026. Biglietti già in vendita su Live Nation con oltre 300.000 tagliandi venduti ad oggi. Dopo il grande successo della prevendita, sono stati aggiunti nuovi appuntamenti a Milano e Roma per soddisfare la domanda dei fan.

Le tappe confermate includono: 30 maggio a Lignano (Stadio Teghil), 6 e 7 giugno a Milano (Stadio San Siro), 10 giugno a Torino (Allianz Stadium), 14 giugno a Bologna (Stadio Dall’Ara), 18 giugno a Padova (Stadio Euganeo), 23 giugno a Napoli (Stadio Diego Armando Maradona), 27 e 28 giugno a Roma (Stadio Olimpico), 3 luglio ad Ancona (Stadio Del Conero), 8 luglio a Bari (Stadio San Nicola) e 12 luglio a Messina (Stadio San Filippo).

“Sono passati 25 anni e devo molto a quelle canzoni che rappresentano la bellezza dietro al ricordo di ognuno di noi”, ha dichiarato Ferro. I concerti avranno una durata di circa due ore e mezza e vedranno l’esecuzione di una trentina di brani, tra vecchi successi come “Xdono”, “Sere nere” e “Accetto miracoli” e i nuovissimi singoli. Uno spettacolo che celebra non solo la musica ma anche la trasformazione personale dell’artista, capace di emozionare ancora dopo un quarto di secolo di carriera.

Per ulteriori informazioni, è possibile consultare le fonti ufficiali: sito ufficiale di Tiziano Ferro, Sugar Music, e TimVision.

– Foto ufficio stampa About –

(ITALPRESS)

Non perderti tutte le notizie di tv-e-spettacolo su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *