Too Hot To Handle Italia, Alessia accusa Ibiza: “Mi ha bullizzata” e svela tutto
Too Hot To Handle Italia si conferma come uno dei programmi più discussi e seguiti dell’anno, anche settimane dopo la sua messa in onda estiva. Tra i protagonisti, recentemente è scoppiato un vero e proprio caso mediatico che vede contrapposte Alessia e Ibiza, con accuse pesanti che stanno dividendo il pubblico e gli appassionati del reality.
L’attacco di Ibiza e la risposta di Alessia: un duello al veleno
Nel corso di un podcast, Ibiza ha criticato duramente Alessia, definendola “falsa” e accusandola di recitare un ruolo da vittima: “Jacopo e Alessia non sono mai stati una coppia, la cosa più finta del mondo. Jacopo tutta la vita, ma dall’altra parte fake! Lei fa la vittima, ma è una finta”, ha dichiarato Ibiza, scatenando un acceso dibattito. Queste parole sono arrivate rapidamente alle orecchie di Alessia, che ha deciso di rompere il silenzio per la prima volta, rivelando retroscena dolorosi sulla sua esperienza nel programma.
Alessia ha parlato apertamente di un malessere profondo durante le riprese, parlando di episodi di bullismo che l’hanno segnata pesantemente: “Io Too Hot To Handle l’ho vissuta malissimo. Non è colpa della redazione, che anzi mi è stata molto vicina. In 15 giorni ho perso 6 kg a causa di una persona che oggi mi accusa di fare la vittima. Vittima lo sono stata. Ibiza mi ha fatto bullismo dentro il programma”.
