Too Hot To Handle Italia, Alessia accusa Ibiza: “Mi ha bullizzata” e svela tutto

Too Hot To Handle Italia, Alessia accusa Ibiza: “Mi ha bullizzata” e svela tutto

Il tema dell’ostracismo e delle dinamiche di gruppo nei reality tv è stato già affrontato da esperti e psicologi, come la dottoressa Susanna De Santis, psicologa esperta in mediazione e supporto ai giovani, che sottolinea: “Questi programmi mettono i concorrenti in situazioni di forte pressione emotiva, dove possono emergere dinamiche di esclusione e bullismo che non vanno sottovalutate”. Le parole di Alessia confermano l’esistenza di tali problematiche, facendo riflettere sul ruolo delle produzioni nella tutela dei partecipanti.

Chiarezza sul rapporto con Jacopo: tra amicizia e gossip

Alessia ha poi voluto fare chiarezza sull’oggetto principale del dibattito: il suo rapporto con Jacopo. A dispetto delle accuse di falsità, Alessia ha ribadito di aver sempre raccontato la verità sul loro legame, nato proprio all’interno di Too Hot To Handle Italia: “E’ vero che io e Jacopo non siamo mai stati fidanzati: chiamala amicizia, chiamala frequentazione. Sono stata la prima a dire che non stavamo insieme quando è uscito il reality”.

Ha poi evidenziato come alcune altre coppie nel reality abbiano alimentato il gossip per motivi di visibilità o “hype”, mentre lei ha sempre mantenuto un atteggiamento onesto e trasparente.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *