Tragedia in provincia di Novara: un morto e due feriti gravi dopo investimento sui binari.
Incidente Mortale a Trecate: Investiti Tre Persone da un Treno
TRECATE (NOVARA) – Nel pomeriggio di oggi, intorno alle 18:30, si è consumata una tragica incidentale presso la stazione ferroviaria di Trecate, in provincia di Novara. Tre persone che stavano attraversando i binari sono state investite da un treno in transito, proveniente da Torino e diretto verso Milano. L’impatto è stato devastante e ha portato alla morte di un giovane, un ventenne, sul colpo. Gli altri due coinvolti nell’incidente hanno riportato ferite gravi, con uno di loro classificato in codice rosso e l’altro in codice giallo.
Il personale di emergenza è intervenuto tempestivamente sul luogo dell’incidente per prestare soccorso ai feriti e gestire la situazione. Nonostante l’operato rapido degli operatori sanitari, la gravità delle ferite ha destato grande preoccupazione. Le autorità competenti sono al lavoro per determinare le cause esatte dell’incidente e per chiarire eventuali responsabilità.
La circolazione ferroviaria è stata inizialmente interrotta, ma le operazioni di ripristino sono già in corso e la normalità dovrebbe tornare rapidamente sulla linea. Gli utenti sono stati avvisati tramite comunicazioni ufficiali delle Ferrovie e si raccomanda di controllare eventuali modifiche ai programmi dei treni.

Notizie interessanti