Tragedia nel Barese: esplosione fa crollare edificio, trovati i corpi di due anziani.
Crollo di un Edificio ad Adelfia
BARI (ITALPRESS) – Un grave incidente è avvenuto ad Adelfia, in provincia di Bari, dove un edificio è crollato in seguito a un’esplosione, verosimilmente causata da una bombola di gas. L’evento si è verificato in via Oberdan, una zona residenziale che ha subito gravi danni.
Intervento dei Vigili del Fuoco
Le squadre dei vigili del fuoco sono intervenute rapidamente, giungendo sul luogo dell’incidente dal primo pomeriggio. I soccorritori hanno lavorato instancabilmente per gestire la situazione, spegnendo le fiamme scaturite dall’esplosione e mettendo in sicurezza l’area circostante. Durante le manovre di soccorso, sono stati rinvenuti i corpi senza vita di due persone, vittime di questo tragico evento.
Le operazioni di soccorso sono state rese difficili dalle condizioni del palazzo, che ha ceduto in modo repentino, intrappolando gli occupanti. Le autorità locali hanno avviato un’indagine per comprendere le cause esatte dell’esplosione e del crollo, assicurando che verranno adottate tutte le misure necessarie per garantire la sicurezza nella zona.
