Tragedia nel Catanese: donna di 63 anni perde la vita investita da un’auto.

Tragedia nel Catanese: donna di 63 anni perde la vita investita da un’auto.

Tragedia nel Catanese: donna di 63 anni perde la vita investita da un’auto.

Tragedia ad Aci Castello: Donna Investita da un’Auto

ACI CASTELLO (ITALPRESS) – Un grave incidente ha scosso la comunità di Aci Castello, nel Catanese. Una donna di 63 anni ha tragicamente perso la vita questa mattina mentre attraversava la Strada Statale 114, nei pressi dell’innesto per Aci Castello. L’impatto con un’automobile è stato fatale, e nonostante l’intervento tempestivo dei sanitari, per lei non c’è stato nulla da fare.

Intervento delle Forze dell’Ordine

Sul luogo dell’incidente sono giunti immediatamente i Carabinieri della locale Stazione, assieme agli agenti della Polizia Municipale. Il loro compito è stato quello di ricostruire la dinamica dello scontro, raccogliendo testimonianze e prove per determinare le cause esatte dell’incidente. I rilievi effettuati dalla Polizia Municipale saranno fondamentali per chiarire la situazione. La strada è stata temporaneamente chiusa al traffico per facilitare le operazioni delle forze dell’ordine e dei soccorritori.

I medici del 118, purtroppo, non hanno potuto far altro che certificarne il decesso. La notizia ha lasciato la comunità sotto shock, e il sindaco locale ha espresso il suo cordoglio per la perdita.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *