Tragico incidente stradale nel Materano: 4 morti e 6 feriti. Dolore e choc per la comunità.

Tragico incidente stradale nel Materano: 4 morti e 6 feriti. Dolore e choc per la comunità.

Tragico incidente stradale nel Materano: 4 morti e 6 feriti. Dolore e choc per la comunità.

Incidente Mortale sulla Strada Statale 598: Quattro Vittime a Scanzano Jonico

MATERA (ITALPRESS) – Una tragedia ha colpito la strada statale 598 di Fondovalle dell’Agri, a Scanzano Jonico, in provincia di Matera. Un violento incidente stradale ha provocato la morte di quattro persone, tutte di nazionalità pakistana. Secodno quanto riportato, altre sei persone sono rimaste ferite e sono state immediate trasportate in ospedale. L’incidente ha coinvolto una Renault Scenic a sette posti e un camion, lasciando una scia di devastazione e dolore.

La Dinamica dell’Incidente

Al momento dell’incidente, sulla Renault Scenic viaggiavano dieci persone. Lo scontro frontale con il camion è avvenuto in un momento critico, portando a ingenti danni e costringendo i soccorritori a intervenire tempestivamente. Le vittime, purtroppo, non hanno avuto scampo e hanno perso la vita sul colpo. Le forze dell’ordine, tra cui Polizia di Stato e Vigili del Fuoco, sono giunte rapidamente sul posto per gestire la situazione e fornire i primi soccorsi.

I sei feriti sono stati trasportati con urgenza in diversi ospedali lucani, anche con l’assistenza dell’elisoccorso, che ha permesso di velocizzare le operazioni di soccorso. I medici stanno attualmente monitorando le loro condizioni, mentre la gravità delle ferite varia da caso a caso. L’intera comunità è sotto choc per quanto accaduto, mentre le autorità locali si uniscono per fornire supporto alle famiglie delle vittime.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *