Tre mesi con Telly: la TV gratuita che trasmette pubblicità ininterrottamente.

Tre mesi con Telly: la TV gratuita che trasmette pubblicità ininterrottamente.

Telly è dotata anche di una fotocamera integrata con uno shutter per la privacy e un microfono. Secondo i termini di servizio, Telly “può raccogliere informazioni sui contenuti audio e video che guardi, i canali e la durata delle tue sessioni di visione.” Questo non è certo rassicurante, e ho cominciato a farmi prendere dall’ansia che le mie abitudini di visione o anche le conversazioni potessero finire davanti agli occhi dei dipendenti Telly.

La fotocamera di Telly si attiva solo quando scegli un’app che la utilizza, come Zoom. Ho testato l’app di videochiamata e ho scoperto che la qualità della fotocamera è simile a quella della webcam del mio MacBook Air, con qualche grana in più, mentre il microfono ha smesso di funzionare poco dopo l’inizio del test, emettendo solo un ronzio.

Oltre ad effettuare meeting, puoi utilizzare Zoom per organizzare watch party, permettendo di vedere un film sul display principale mentre hai il video dei tuoi amici nella schermata secondaria. Anche se interessante, l’uso di Zoom ha evidenziato quanto possa essere scomodo navigare tra i due schermi di Telly.

Le funzionalità di Telly indicano grandi idee per il futuro, e l’azienda merita di essere apprezzata per il tentativo di innovare l’esperienza televisiva. È fantastico poter ricevere una TV gratuitamente con tante funzionalità, ma le incessanti pubblicità e i problemi software fanno sorgere dubbi: le TV hanno ancora un valore.

Per ulteriori dettagli, puoi visitare i seguenti siti:

Non perderti tutte le notizie di tecnologia su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *