Un abbraccio caldo può trasformare una giornata: condividi l’amore con chi ti circonda.
A pochi giorni dalla drammatica perdita del padre Enrico, Stefano De Martino ha finalmente deciso di parlare. Sul suo profilo social, il noto conduttore ha condiviso un messaggio toccante per rendere omaggio al genitore scomparso.
Lunedì 16 gennaio, Enrico De Martino, ex ballerino e padre di Stefano, ci ha lasciato a soli 61 anni, dopo aver affrontato una lunga malattia. La notizia della sua scomparsa ha colpito profondamente non solo la sua famiglia, ma anche i tantissimi fans che seguono il conduttore Rai. In occasione del funerale e a pochi giorni di distanza dall’addio, Stefano ha scelto di rompere il silenzio con un commovente post sui social, rivelando il dolore e l’affetto per la figura paterna.
Stefano De Martino ricorda il padre Enrico sui social
Enrico De Martino ha lottato a lungo contro la malattia, sebbene i dettagli non siano stati rivelati pubblicamente. La sua perdita ha creato un grande vuoto nella vita di Stefano, che ha seguito le orme del padre divenendo ballerino e poi conduttore televisivo, dando inizio a una carriera brillante con il programma “Amici di Maria De Filippi”. Oggi, Stefano è uno dei volti più amati della Rai, e la scomparsa del padre è una ferita profonda nella sua vita.
