FORTE DEI MARMI – Giunta ormai alla terza edizione, Notte Forte 2022, è l’evento glamour che si è tenuto nella splendida location dello storico stabilimento Bagni Annetta, sulla sabbia di Forte dei Marmi.
Notte Forte 2022 è il party più esclusivo dell’estate, all’insegna dell’Italian lifestyle, del design, della moda e dell’arte, al quale hanno preso parte 400 ospiti, tra cui molti vip ed esponenti del mondo della moda e del design.
L’evento nasce nel 2019 grazie all’idea del patron Bruno Cardin, Ceo della Project Company Europea BI.
CI.
, che da oltre 30 anni opera nel mercato dell’interior design e dell’outdoor contemporaneo, specializzata nell’arredamento luxury e moderno.
BI.
CI.
ha anche avviato da tre anni una collaborazione stilistica con la Maison Alessandro Martorana (direttore creativo di BI.
CI.
), creando un equilibrio perfetto tra moda e design.
Lo scopo di Notte Forte 2022 è quello di dare valore all’Italian lifestyle, riconosciuto e apprezzato in tutto il mondo.
Per Bruno Cardin, Ceo di BI.
CI.
“Con questo party vogliamo festeggiare, insieme ai clienti e amici, la nostra capacità di mettere l’uomo, il benessere e il buon vivere al centro dei nostri progetti.
Ed è questa caratteristica che ci rende speciali, la possibilità di realizzare ambienti personalizzati in cui gli elementi dell’arredo diventano oggetti che elevano l’animo umano.
Tradizione e savoir-faire vengono salvaguardati e inseriti in un contesto dove la creatività e una visione personale della bellezza, sono i principi guida di ogni realizzazione.
In tal senso, la nostra professionalità ci ha garantito partnership d’eccellenza con i migliori brand internazionali”.
Tanti i vip presenti all’evento, tra cui lo sportivo ed ex sciatore Giorgio Rocca; la showgirl Elena Barolo; la conduttrice tv Elenoire Casalegno; l’architetto e designer Marco Casamonti; l’esperto di finanza personale Alfio Bardolla, i volti di SkyTG24 Sara Brusco e Gianmarco Tavani.
La serata è iniziata con il walk-in degli ospiti, a seguire è stato offerto un aperitivo con dj set di Andrea & Michele di Radio Deejay e una cena sotto le stelle, in cui si è avuto modo di degustare le eccellenze culinarie del ‘made in Italy’.
Il tutto è stato accompagnato da momenti esclusivi di intrattenimento, tra danze acrobatiche e sound design curato dagli artisti di Radio Deejay (Andrea & Michele) in un’atmosfera rarefatta tra il cielo e il mare di Forte dei Marmi.
“Anche attraverso una notte glamour come questa, si può fare arte e valorizzare la bellezza ‘made in Italy’ per vivere un’esperienza unica sullo sfondo della ripartenza del Paese”, conclude Cardin.
Molti gli sponsor di Notte Forte, edizione 2022: Hublot, Dom Pèrignon, Banca Ifis, Gaggenau, Meridiani, Novacucina, Artom, Bartorelli, Car&Car, Edilfare piscine, Greci, Platek, Mandy Group.
L’ufficio stampa dell’evento è stato curato da Ital Communications di Attilio Lombardi.
.
Photo credits Ital Communications
Mara Maionchi ha risposto in diverse occasioni all'attacco di Tiziano Ferro, che ieri ha condiviso…
I Pasticceri, Damiano e Massimiliano Carrara, sono due dei concorrenti di spicco dell'ultima edizione di…
Il Parmigiano Reggiano sarà protagonista a Cibus 2024, Salone internazionale dell’alimentazione, con un ricco programma…
Nel 2022, l'archivio Image / Sport / Basket presenta una serie di foto esclusive riguardanti…
Il mercato auto torna in crescita ad aprile, registrando un aumento del 7,5% con 135.353…
La coppia italiana-argentina composta da Estefania Bernal e Antonella Fiordelisi ha continuato la loro corsa…