Uomini e Donne, Costantino Vitagliano svela i suoi guadagni: 20mila euro solo per inaugurazioni in discoteca

Uomini e Donne, Costantino Vitagliano svela i suoi guadagni: 20mila euro solo per inaugurazioni in discoteca

“Nella mia carriera ho guadagnato tante cifre stratosferiche, con i miei primi guadagni ho acquistato una Bentley e sei appartamenti,” ha raccontato Costantino. “In un certo periodo, il mio compenso per un evento in discoteca era di ben 20mila euro. Alcuni weekend, riuscivo a guadagnare più da un evento che in un mese di lavoro.”

Costantino ha approfondito anche i suoi investimenti immobiliari e commerciali, che ha effettuato con l’intenzione di costruire un futuro più solido. “Possedevo gran parte dell’edificio che ospitava gli uffici di Lele Mora Management a Milano e investivo in ristoranti e locali di cui mi fidavo di gestire,” ha detto. Nonostante il grande successo, la vita di Costantino è cambiata drasticamente.

La Caduta e le Difficoltà

Il castello dorato di Costantino ha avuto una fine brusca e inaspettata. Nonostante le sue solide basi economiche, l’ex tronista ha fronteggiato una spirale negativa che l’ha portato a perdere quasi tutto. Nel 2016, ha tentato un nuovo inizio partecipando al Grande Fratello Vip, ma il suo percorso è finito dopo pochi giorni. “La mia notorietà era in declino,” ha confessato, “anche se le persone riconoscevano il mio volto, pochi mi seguivano più come un tempo.”

Costantino ha rivelato a Monica Setta di essere stato vittima di una truffa, subendo perdite ingenti da parte di persone che credeva fidate. “È stato incredibile vedere il mio mondo crollare. Mi trovai in debito di ben 10mila euro al mese con il fisco,” ha dichiarato. Nonostante i momenti bui, Costantino ha mantenuto la calma e ha cercato di rimanere lucido, con l’intenzione di rialzarsi e ricominciare.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *