Valeria Marini rivela la verità sul rapporto ritrovato con la madre: cosa ha detto davvero
Da oltre un anno Gianna Orrù ha interrotto ogni rapporto con sua figlia Valeria Marini, un silenzio che ha segnato profondamente entrambe. A Pasqua, Mara Venier è intervenuta con l’intento di ricucire il rapporto tra madre e figlia, ma l’87enne non ha accolto positivamente l’invito al dialogo: “Non dovevate farmelo questo! Non ci sto. Se resto è solo per rispetto a te Mara”. La tensione è salita ulteriormente quando, a ottobre, Gianna ha ricominciato a raccontare a Domenica In le ragioni del suo dolore, definendo alcune azioni di Valeria molto gravi e ribadendo che non potrà mai perdonarle: “Ci sono cose gravi. Io da sarda non supero i torti. Mia figlia tanto generosa? Oddio, insomma, di questo potremmo discuterne”.
Il dolore di Valeria Marini e la crisi familiare
Proprio l’ospitata della signora Orrù su Rai1 ha colpito profondamente Valeria Marini, tanto che Nicola Santini, direttore del settimanale Vero, ha raccontato durante la trasmissione La Volta Buona di aver incontrato la showgirl a Roma, notandola visibilmente triste: “L’ho vista a Roma e mi ha fatto una confidenza. Era devastata, era appena uscita l’intervista della madre e mi diceva ‘è impossibile che un genitore e un figlio non si parlino’. Vi posso dire che era davvero distrutta” (fonte: veroverita.it).
La diva del Bagaglino ha tentato in ogni modo di ricostruire un legame con la madre: si è presentata sotto casa della signora Gianna, ha cercato di contattarla telefonicamente, ha provato a organizzare una reunion televisiva e, come ultimo gesto di speranza, lo scorso mese si è recata in pellegrinaggio a Medjugorje per chiedere la grazia alla Madonna, dichiarando: “Solo un miracolo può farmi far pace con mia mamma”.
