Valeria Marini si scusa pubblicamente con Selvaggia Lucarelli dopo polemica intensa
Anche le star più amate possono cadere in equivoci, ma il valore sta nel riconoscere i propri errori. Valeria Marini, volto emblematico del Bagaglino, ne è un esempio recente. Martedì 6 gennaio, ospite di Alberto Matano a La Vita in Diretta, ha fatto una battuta pungente sul matrimonio di Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli. La reazione della Lucarelli non si è fatta attendere: attraverso una storia su Instagram ha risposto con ironia ma senza nascondere una punta d’amarezza, accusando Valeria di essere forse gelosa, in riferimento anche alla sua recente separazione professionale da Pierluigi Diaco. Questa specifica allusione riguardava la chiusura della rubrica La Posta del Cuore a Bella Ma’.
Le scuse pubbliche di Valeria Marini
La battuta di Valeria Marini, nata con l’intento di alleggerire la discussione, è stata fraintesa da molti, Selvaggia Lucarelli inclusa. Per questo motivo, Valeria ha deciso di intervenire nuovamente, questa volta con un messaggio social volto a chiarire e a scusarsi. Sul proprio profilo Instagram ha dichiarato: “Volevo scrivere questo messaggio per fare le scuse a Selvaggia e Lorenzo che sono una bellissima coppia. Ieri al tavolo de La Vita in Diretta, salotto che adoro del grande Alberto Matano, volevo fare una battuta ironica, ma è risultata antipatica. Concludo dicendo che sono una bellissima coppia, ho avuto modo di conoscerli, gli auguro il meglio e quindi baci stellari”.
Questa presa di posizione dimostra quanto Valeria Marini tenga al rispetto reciproco, anche se a volte l’ironia può rivelarsi un’arma a doppio taglio, soprattutto nel contesto mediatico odierno. Per ora non è arrivata una risposta ufficiale da parte di Selvaggia Lucarelli, che nelle ultime ore si è concentrata su altri temi, tra cui il caso giudiziario di Garlasco, mantenendo il focus on line su contenuti diversi.
