Valeria Marini svela in diretta: “Lui riceveva messaggi” su Signorini
Le osservazioni di Valeria sulla vicenda e le critiche agli accusatori
Interpellata sulle critiche ricevute, Valeria Marini ha ribadito di conoscere bene le dinamiche interne e i modi di scherzare di Signorini, confermando che lo scandalo è stato “confezionato ad arte”. “Noi tutti dovremmo opporci a questo linciaggio mediatico” ha aggiunto, invitando a non cedere alla tentazione di alimentare lo scandalo solo per notorietà o guadagni personali.
Rivolgendosi indirettamente ad Antonio Medugno, che ha di recente reso pubbliche delle dichiarazioni contro Signorini, la showgirl ha detto: “Ci vogliono quasi cinque anni per rendersi conto se si è subito qualcosa di negativo? Se fosse accaduto davvero, lo si denuncia immediatamente. Questo tipo di comportamento alimenta solo scandali inutili e danneggia professionalità e reputazione”.
Valeria ha anche ricordato la carriera di Alfonso Signorini: “Ha diretto importanti testate giornalistiche e ha condotto con grande successo il GF Vip, meritando il rispetto di un pubblico vasto e di molte personalità del mondo dello spettacolo”.
