Valutazione di Snabbit in India raddoppiata a 180 milioni di dollari in 5 mesi.

Valutazione di Snabbit in India raddoppiata a 180 milioni di dollari in 5 mesi.

Snabbit: Un Nuovo Player nel Settore dei Servizi Domestici in India L'India, in cerca di comodità...

Snabbit: Un Nuovo Player nel Settore dei Servizi Domestici in India

L’India, in cerca di comodità immediata, non si limita più alla consegna di cibo e generi alimentari, ma si sta aprendo anche ai servizi di assistenza domestica. Questa evoluzione ha permesso a Snabbit, una startup che offre aiuto domestico on-demand, di raccogliere 30 milioni di dollari in finanziamenti, portando la sua valutazione a 180 milioni di dollari, rispetto agli 80 milioni di maggio scorso.

Il recente finanziamento di tipo Serie C, il terzo in nove mesi, è stato guidato da Bertelsmann India Investments, con la partecipazione di investitori già attivi come Lightspeed, Elevation Capital e Nexus Venture Partners. Con l’ultimo investimento, Snabbit ha raggiunto un totale di 55 milioni di dollari in finanziamenti raccolti.

L’aumento dell’attività è stato notevole: la startup di Bengaluru è passata da circa 1.000 richieste giornaliere nel mese di maggio a oltre 10.000 prenotazioni quotidiane. Il fondatore e CEO, Aayush Agarwal, ha riportato che l’azienda ha superato le 300.000 ordini totali nel mese di ottobre, secondo quanto dichiarato in un’intervista con TechCrunch.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *