Verissimo 14-15 febbraio 2026: ospiti esclusivi e anticipazioni imperdibili nel weekend di Silvia Toffanin
Non mancheranno inoltre ospiti particolari come il celebre coreografo e regista Luciano Cannito, noto anche per il passato legame con Rossella Brescia, presente in studio per un confronto intimo e professionale. Infine, spazio ad una storia di grande umanità e coraggio con Luca Trapanese, padre single che ha adottato Alba, una bambina con sindrome di Down, nel 2018, mostrando il volto più autentico della genitorialità e dell’amore famigliare.
Il secondo appuntamento: ospiti e interviste di domenica 15 febbraio 2026
Domenica 15 febbraio 2026, dalle ore 15:30, Verissimo riprende con un’altra puntata ricca di ospiti prestigiosi. Tra i protagonisti di questa giornata spicca Rita Pavone, icona della musica italiana, famosa per successi come “Cuore”, che parlerà con Silvia Toffanin tra aneddoti, ricordi e progetti futuri, svelando aspetti inediti della sua vita privata e carriera.
Fiordaliso sarà invece la voce della seconda parte della puntata, presentandosi con un best of delle sue canzoni più amate, tra cui il cult “Non voglio mica la luna”, e raccontando le novità legate ai suoi impegni artistici.
