Veronica De Lellis contro Signorini sui social dopo la diretta

0

Veronica De Lellis contro Signorini dopo la diretta – Durante la diretta andata in onda il 2 Ottobre, Alfonso Signorini, ha duramente bacchettato Giulia De Lellis per le sue frasi omofobe pronunciate in questi giorni. A Giulia è stato mostrato un filmato ma subito si è scatenato il caos in casa.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Veronica De Lellis contro Signorini dopo la diretta – L’attacco di Signorini

È stato mostrato a Giulia De Lellis, insieme a tutti gli altri inquilini della casa, un filmato che raccoglieva tutte le sue affermazioni sui gay. Subito la De Lellis è partita sulla difensiva spiegando che non aveva nulla contro i gay. Ha sottolineato che le sue frasi si riferivano ad altro. Piú volte ha specificato che quello a cui faceva riferimento era un contesto generale.

Purtroppo Signorini non è stato molto comprensivo e tra i due scoppia una vera e propria rissa verbale.

“Ho parlato in generale. Ho detto se un gay, se una persona drogata, mi chiede di bere dal mio bicchiere, io glielo lascio. Non è per i gay o i drogati, era un discorso generale.  Sulla questione dei figli, supponevo semplicemente che chi è cresciuto da una coppia gay crescerà con l’esempio di amare un altro uomo. Nessun insulto, nessuna ignoranza. Se non si può parlare di nulla che ci stiamo a fare qui?”

In questo modo Giulia si è difesa durante la diretta. Il direttore di Chi non ci sta ed è intervenuto pesantemente sulla discussione:

“Giulia si tratta di ignoranza. Se dici che non accetteresti da un gay come me una sigaretta, dai a me dell’ammalato a prescindere perché sono omosessuale. Il concetto deve essere espresso con chiarezza: i gay, come gli etero, sono sullo stesso piano nella trasmissione delle malattie a sfondo sessuale. Seconda cosa: una persona ammalata da HIV non si trasmette perché ti passo una sigaretta, o ti passo un bicchiere. Si passa da un rapporto sessuale non protetto. Questo deve essere chiarissimo.”

I toni si sono riscaldati parecchio in studio ed Alfonso Signorini finisce per sbottare contro Giulia De Lellis

“Tu hai detto che sei ipocondriaca e hai paura di ammalarti. Questa è una cazz** grande come una casa. Sei ignorante, leggi di più nella vita”

Veronica De Lellis contro Signorini dopo la diretta

Subito dopo lo sfogo arriva su instagram la risposta a Signorini da parte della sorella di Giulia De Lellis:

Veronica De Lellis

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *