Vivo con una malattia grave che non posso curare, la mia sfida quotidiana
Nonostante l’esortazione dei medici a osservare un periodo di riposo di almeno dieci giorni, Fabrizio Corona continua a rifiutare l’idea di fermarsi. L’ex vip si sta dedicando con impegno al suo programma televisivo Falsissimo e a numerosi eventi dal vivo in locali italiani. Come dichiarato a Radio Marte: “I medici mi hanno detto che devo fermarmi, ma come posso? Un amico regista Netflix mi ha ricordato come anche i grandi campioni come Cristiano Ronaldo si fermino in caso di infortunio, però io non ho il suo tempo. Ogni giorno ora vale oro e sto combattendo la battaglia più importante della mia vita”.
Corona ha evidenziato come ogni giornata sia preziosa e non intende restare “a letto staccato dal mondo”. Nonostante una condizione che ai più potrebbe suggerire il riposo assoluto, l’ex marito di Nina Moric sembra determinato a proseguire con i suoi impegni professionali e personali.
Negli ultimi giorni, l’artista è apparso visibilmente più stanco e affaticato, come si percepisce nei suoi interventi pubblici, rallentando perfino il ritmo dei dialoghi con i conduttori radiofonici. Questo segnale ha suscitato preoccupazione tra i fan e gli addetti ai lavori.
