Volevo provarci con te, lei ride: lui si arrabbia subito

Volevo provarci con te, lei ride: lui si arrabbia subito

Il retroscena dello scontro e le reazioni dopo la confessione

Jonas Pepe ha spiegato a Giulia Saponariu: “Inizialmente pensavo di provarci, poi ho fatto due riflessioni e ho pensato che qui dentro non è il momento.” Le parole di Jonas hanno però scatenato una reazione inattesa: la ragazza, infatti, è rimasta sorpresa e dopo un breve silenzio è scoppiata a ridere, una reazione che ha offeso profondamente il gieffino. Jonas ha allora ribadito con fermezza: “È ovvio che volevo provarci con te… se un maschio gioca con te è per provarci, la maggior parte delle volte.”

Il giovane concorrente ha aggiunto di aver percepito un interesse da parte di Giulia, forse anche superiore a quello che lui provava, e questo l’ha portato a desistere, rassegnandosi a mantenere un rapporto di sola amicizia. Non riuscendo a digerire il comportamento di Giulia, Jonas si è sfogato con un altro concorrente, Domenico D’Alterio, arrivando a esprimere la sua delusione con parole molto dure.

Il confronto è stato ampiamente commentato sui social, dove molti fan hanno condiviso video e tweet dell’episodio, sottolineando come la reazione di Giulia abbia colto di sorpresa anche gli stessi spettatori. Tra i commenti più virali, si segnalano quelli pubblicati su Twitter dall’account @restachilll, che ha raccolto alcune delle espressioni più emblematiche di questa vicenda.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *