Yoodli, l’AI che aiuta le persone, raggiunge una valutazione di oltre 300 milioni di dollari.

Yoodli, l’AI che aiuta le persone, raggiunge una valutazione di oltre 300 milioni di dollari.

Ma Yoodli non si è limitata a fornire supporto per il public speaking, una competenza che due persone su tre trovano difficile, secondo i dati interni. La piattaforma ha presto registrato un aumento dell’interesse per la preparazione ai colloqui, presentazioni di vendita e conversazioni delicate, spostando la sua offerta da un prodotto focalizzato sui consumatori a soluzioni per la formazione aziendale. Attualmente, offre strumenti di learning experiential e role-play AI orientati alla certificazione dei partner e al coaching gestionale.

“Nel mondo tradizionale, le aziende formavano le persone utilizzando contenuti statici e video passivi che tutti noi guardavamo a velocità 4x-5x solo per finirli”, ha dichiarato Puri. “Ma questo non significa che tu abbia realmente imparato.”

Le Aziende Che Usano Yoodli

Molte aziende, tra cui Google, Snowflake, Databricks, RingCentral e Sandler Sales, utilizzano Yoodli per la formazione dei propri dipendenti o partner. La startup vende anche la sua piattaforma a società di coaching come Franklin Covey e LHH, che possono adattare il sistema alle proprie metodologie e framework di formazione. Pur sottolineando che lo strumento non è destinato a sostituire i coach umani, Puri ribadisce l’importanza della guida personalizzata.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *