Zaia: “Grazie ai Veneti per il calore, Salvini mi scrive, Vannacci no”

Zaia: “Grazie ai Veneti per il calore, Salvini mi scrive, Vannacci no”

Zaia: “Grazie ai Veneti per il calore, Salvini mi scrive, Vannacci no”

ROMA (ITALPRESS) – Luca Zaia, governatore uscente del Veneto, ha recentemente espresso le sue riflessioni sul suo mandato e sulle sue future aspirazioni in un’intervista a Mattino Cinque. Zaia ha dichiarato: “Chi si candida deve sempre pensare che i protagonisti non siano i candidati, ma i cittadini. Io sono sceso in campo come sempre con spirito di servizio, ringrazio i veneti per il calore che dimostrano ancora dopo 15 anni e mezzo di governo.”

Obiettivi e Riflessioni sul Futuro

Il governatore ha sottolineato il suo impegno nel proseguire con il programma di centrodestra per la Regione. “Il mio obiettivo è portare avanti in Regione il programma di centrodestra”, ha affermato Zaia. Riguardo al suo futuro, ha detto: “Nell’immediato mi insedierò in consiglio regionale, per il futuro non so ancora.” Queste dichiarazioni hanno suscitato interesse e curiosità tra i cittadini e gli osservatori politici.

Zaia ha parlato anche delle varie speculazioni su ruoli futuri, dicendo: “Leggo di tutto su di me, da possibile sindaco di Venezia a presidente del Consiglio regionale fino a parlamentare. In questo momento sono concentrato su ciò che faccio.” Le affermazioni del governatore mettono in evidenza il suo approccio pragmatico, focalizzato sul presente e sul suo impegno verso i cittadini veneti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *