Zara Tindall eleva i suoi cappotti preferiti con un semplice trucco di stile.

Zara Tindall eleva i suoi cappotti preferiti con un semplice trucco di stile.

Gli avvolgitori per i polsi della Helen Moore rappresentano l’ideale per aggiungere un pizzico di drammaticità e calore ai tuoi outfit invernali. Facili da indossare e realizzati con pelliccia sintetica abbinata a una finta pelle di pecora, sono perfetti per completare ogni look.

Un’altra ottima opzione sono i guanti con polsini in pelliccia sintetica della House of Bruar. Realizzati in camoscio sintetico e impreziositi da cuciture delicate, questi guanti combinano calore e stile e sono disponibili anche in una raffinatissima tonalità prugna.

Quando si pensa a come abbinare questi accessori, ci si può ispirare alle scelte di Zara, che ha optato per tonalità abbinate nel suo outfit. Il colletto della sua giacca è senza colletto, il che consente alla sciarpa di drappeggiarsi in modo elegante. In alternativa, i modelli simili possono essere indossati anche con cappotti con colletto, benché in quel caso potrebbero non coprire completamente i revers, creando un effetto comunque elegante.

Flessibilità negli abbinamenti e tonalità come il blu navy, il nero, il marrone o il cammello sono tra le più versatili, poiché si adattano a diverse tonalità di cappotto. Un modo semplice per reinterpretare il suggerimento di Zara è optare per una sciarpa o un paio di guanti con rifiniture in pelliccia sintetica.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *