Marito e moglie non riescono ad avere figli: l’assurda richiesta di lui

0

Lei non riesce a concepire, il marito ‘pensa bene’ di voler andare a letto con la sorella di lei, nonché sua cognata. Una richiesta che ha lasciato senza parole la giovane moglie.

L’episodio

Una donna si è detta “devastata” dopo che il marito le ha suggerito di andare a letto con sua sorella a causa dei suoi problemi di fertilità. La coppia stava valutando l’ipotesi di ricorrere alla maternità surrogata, coinvolgendo la sorella di lei. Qui, il colpo di genio dell’uomo, secondo il quale, per risparmiare “tempo e denaro” rispetto alle cure mediche, sarebbe meglio che avesse direttamente un rapporto sessuale con la cognata.

“Io ero troppo scioccata per dire qualcosa, ma lui si è comportato come se quello che aveva affermato non fosse un grosso problema. Mi ha spiegato che è solo un modo veloce per noi di avere un bambino e risparmiare i soldi e il tempo da usare più tardi. Io sono contraria al 100%”. Così ha commentato la donna sui suoi profilo social, rifiutando categoricamente la proposta del marito. Non contento, quest’ultimo l’ha anche accusato di esser “egoista”.

LEGGI ANCHE:

Le reazioni

“Ho rifiutato la sua proposta con forza. Ora ha iniziato a colpevolizzarmi dicendo che non mi fido di lui e che lui vuole ancora essere un padre, come si aspettava quando mi ha sposato. Fondamentalmente incolpando me per i miei problemi di infertilità. Mi sento così devastata”. Moltissimi i messaggi solidali alla donna e numerosissimi gli utenti che le consigliano di lasciare l’uomo una volta e per sempre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *