Ranieri: “Non vedo l’ora della gara di domani, ho un grande rispetto per l’Az”

Ranieri: “Non vedo l’ora della gara di domani, ho un grande rispetto per l’Az”

Ranieri: “Non vedo l’ora della gara di domani, ho un grande rispetto per l’Az”

Il tecnico della Roma, Claudio Ranieri, si è detto fiducioso per l’importante match di Europa League contro l’AZ Alkmaar, apprezzando il gioco aggressivo della squadra avversaria. Ha sottolineato l’importanza del lavoro e del sacrificio per raggiungere il successo e rendere felici i tifosi. Inoltre, ha elogiato il nuovo arrivo Devyne Rensch e il giovane centrocampista Niccolò Pisilli, entrambi con prospettive interessanti. Pisilli ha espresso gratitudine verso i suoi ex allenatori e ha evidenziato l’importanza dell’allenamento per ottenere risultati positivi in campo. Ranieri ha anche commentato divertito sui rumors riguardanti Farioli come possibile successore in panchina.

Conferenza stampa di Claudio Ranieri sulla sfida contro l’AZ Alkmaar

Il tecnico della Roma, Claudio Ranieri, si è detto fiducioso in vista del match di Europa League contro l’AZ Alkmaar. Ha elogiato la squadra avversaria per il suo gioco offensivo e ha sottolineato l’importanza del lavoro e del sacrificio per raggiungere il successo. Nonostante la Roma sia ancora alla ricerca della prima vittoria in trasferta in questa stagione, Ranieri si mostra ottimista riguardo alle prossime sfide contro l’AZ Alkmaar e l’Udinese.

Ranieri ha anche commentato i rumors riguardanti Farioli, allenatore dell’Ajax, come possibile successore sulla panchina capitolina. Ha elogiato il lavoro del giovane allenatore e ha scherzato sul fatto che dovrà aspettare prima di sedersi sulla panchina della Roma. Inoltre, il tecnico ha parlato positivamente di Devyne Rensch, nuovo arrivo nel reparto difensivo, sottolineando le sue qualità e il contributo che potrà dare alla squadra.

Accanto a Ranieri in conferenza stampa c’era anche il giovane centrocampista Niccolò Pisilli, il quale ha dichiarato di sentirsi bene a Roma e di non avere problemi con la società. Ha lasciato che sia il club che il suo procuratore a gestire il rinnovo contrattuale, mentre lui si concentra su dare sempre il massimo in campo. Pisilli ha parlato del suo ruolo preferito in campo e dell’importanza dell’allenamento, appreso dai vari allenatori che ha avuto.

Conferenza stampa di Claudio Ranieri sulla partita contro l’AZ Alkmaar

Nella conferenza stampa pre-partita, il tecnico della Roma, Claudio Ranieri, si è mostrato fiducioso riguardo al match contro l’AZ Alkmaar. Ha sottolineato l’importanza del lavoro e del sacrificio come ricetta vincente, anziché fare promesse che potrebbero non essere mantenute. La Roma, ancora alla ricerca della prima vittoria in trasferta della stagione, affronterà una squadra ostica che non perde da due mesi.

Ranieri ha parlato anche dei rumors che circolano riguardo a Farioli, allenatore giovane dell’Ajax, come possibile successore sulla panchina capitolina. Il tecnico italiano ha sorriso, sottolineando che Farioli dovrà pazientare e continuare a lavorare bene nella squadra olandese. Inoltre, ha commentato positivamente l’arrivo di Devyne Rensch, terzino proveniente dall’Ajax, definendolo un elemento interessante per la fase difensiva della Roma.

Durante la conferenza, è intervenuto anche il giovane centrocampista Niccolò Pisilli, in trattativa per il rinnovo contrattuale. Pisilli ha dichiarato di trovarsi bene a Roma e di non avere problemi con la società. Ha espresso la sua volontà di dare sempre il massimo in campo, indipendentemente dalla posizione in cui gioca. Infine, ha ringraziato Mourinho, De Rossi, Juric e lo stesso Ranieri per avergli insegnato l’importanza dell’allenamento e di dare sempre il massimo in ogni occasione.

Non perderti tutte le notizie di sport su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *