Al Grande Fratello, Alfonso Signorini annuncia il ripescaggio dei concorrenti scelti dal pubblico con il televoto | Video Mediaset
Alfonso Signorini comunica ai concorrenti del Grande Fratello i motivi del ritorno degli ex partecipanti, spiegando che la decisione è stata presa dal pubblico attraverso un televoto. L’obiettivo è prolungare il programma introducendo dinamiche e concorrenti nuovi. Nonostante alcuni inquilini non siano stati d’accordo con il ripescaggio, Signorini assicura loro che ognuno avrà la possibilità di salvarsi in futuro. Il conduttore sottolinea la par condicio e ricorda che la scelta di far rientrare gli ex è stata determinata dal pubblico. Per saperne di più, è possibile guardare il video su Video Mediaset.
Il discorso di Alfonso Signorini sul ripescaggio al Grande Fratello
Dopo aver concesso a alcuni ex concorrenti di fare ritorno nella casa del Grande Fratello, molti inquilini si sono sentiti sconcertati e hanno deciso di manifestare il loro dissenso in modi diversi. Durante la diretta, Alfonso Signorini ha spiegato le ragioni di questa scelta, facendo chiare precisazioni.
“Abbiamo la necessità di prolungare il programma, che continuerà per un po’, e volevamo rinnovare la vita nella casa con nuove dinamiche e nuovi concorrenti che entreranno nelle prossime puntate,” ha dichiarato Alfonso Signorini ai veterani del Grande Fratello. Molti non hanno gradito la decisione riguardante il ripescaggio di 4 concorrenti eliminati tramite televoto.
“Partecipare al Grande Fratello non è semplice, spetterà al pubblico decidere chi entrerà, ma alla base è sempre stata la volontà del pubblico di avere gli ex concorrenti nella casa,” ha precisato Signorini. Infatti, è stato il pubblico a votare a favore della possibilità di far rientrare gli ex concorrenti tramite un televoto flash. “Il pubblico avrebbe potuto dire di no, ma ha risposto sì. Il pubblico ha deciso e solo loro. Non preoccupatevi, perché ognuno di voi avrà la stessa opportunità di salvarsi come gli ex concorrenti per una nuova vita, vi spiegherò come stasera. C’è una totale parità,” ha concluso il presentatore.
Di seguito il video di Mediaset.
Alfonso Signorini spiega il ripescaggio nel Grande Fratello
Dopo la possibilità data ad alcuni ex concorrenti di tornare nella casa del Grande Fratello, alcuni inquilini sono rimasti interdetti e in tanti hanno deciso a loro modo di protestare. Durante la diretta Alfonso Signorini ha spiegato i motivi del ripescaggio facendo delle doverose precisazioni.
“Abbiamo l’esigenza di prolungare il programma che durerà ancora un pò e avevamo l’esigenza di rinnovare la vita nella casa con dinamiche nuovi e concorrenti nuovi che entreranno nelle prossime puntate” – inizia così il discorso che Alfonso Signorini ha deciso di fare ai concorrenti veterani del Grande Fratello. In tanti non hanno particolarmente apprezzato la decisione del GF del ripescaggio che segna il ritorno nella casa di 4 concorrenti eliminati al televoto.
“Fare il Grande Fratello non è facile, sarà il pubblico a decidere chi entrerà, ma a monte è stato sempre il pubblico a volere gli ex concorrenti nella casa” – precisa Signorini. Il padrone di casa, infatti, ha ricordato che è stato il pubblico attraverso un televoto flash a votare SI alla possibilità di far rientrare gli ex concorrenti.
“Il pubblico poteva dire di no, invece ha risposto di si. Il pubblico ha deciso e solo loro. Comunque sia non temete nulla perchè ognuno di voi avrà una possibilità di salvarsi esattamente come l’hanno avuto gli ex concorrenti per una loro nuova vita, poi stasera vi dirò come. C’è una assoluta par condicio” ha concluso Signorini.
Non perderti tutte le notizie di tv-e-spettacolo su Blog.it
