Il Grande Fratello: Jasmine Carrisi innamorata di Javier Martinez? E un saluto speciale a zia Amanda Lecciso
Nella puntata del Grande Fratello di lunedì, Jasmine Carrisi, nipote di Amanda Lecciso, è finalmente entrata nella Casa, affrontando Mariavittoria e Shaila con disinvoltura. La sua apparizione ha conquistato il pubblico, che la vorrebbe come nuova concorrente. Jasmine ha sorpreso tutti con una battuta su Javier, suscitando risate. Pare che ci sia un’ “intesa” tra lei e l’argentino, secondo i commenti degli inquilini. Nonostante le speranze di vederla entrare come concorrente, sembra che non accadrà. Le voci su un suo possibile ingresso sono solo speculazioni, senza conferme ufficiali.
Jasmine Carrisi: la sorpresa al Grande Fratello e il presunto flirt con Javier
Nella puntata del Grande Fratello del 27 gennaio, Jasmine Carrisi ha finalmente fatto il suo atteso ingresso nella Casa, sorprendendo tutti, in particolare la zia Amanda Lecciso. La nipote di Amanda ha affrontato senza timori le “nemiche” della zia, Mariavittoria e Shaila, mostrando grande disinvoltura e schiettezza. La sua presenza ha conquistato il pubblico, che ha espresso il desiderio di vederla diventare una concorrente ufficiale del reality.
Appena arrivata, Jasmine si è subito avvicinata ad Amanda, mostrandole tutto il suo affetto e la sua ammirazione. In seguito, ha affrontato le altre coinquiline mentre mangiava dei Mikado, dimostrando grande sicurezza in sé stessa. Il suo commento su Javier, rivolto con ironia alla zia, ha suscitato ilarità e ha creato attesa per un potenziale flirt tra i due.
In seguito all’ingresso di Jasmine, si è parlato di un possibile interesse da parte di Javier nei confronti della giovane Carrisi. Le dinamiche della Casa si sono subito modificate, con Shaila che ha scherzato sul potenziale di un flirt tra i due, suggerendo a Javier di puntare su Jasmine. Tuttavia, nonostante le speranze del pubblico di vederla entrare come concorrente, sembra che le possibilità siano svanite, almeno per il momento. Resta da confermare se Jasmine abbia effettivamente rifiutato un’offerta degli autori per entrare nel gioco.
Jasmine Carrisi sorprende tutti al Grande Fratello con la sua apparizione
Nella puntata del Grande Fratello andata in onda lunedì, 27 gennaio, è finalmente arrivata Jasmine Carrisi, la nipote di Amanda Lecciso. Negli ultimi mesi, la figlia di Al Bano ha spesso commentato l’avventura della zia nel reality, lanciando frecciatine alle sue “nemiche” nella Casa, tra cui Shaila Gatta e Mariavittoria Minghetti. Dopo tutti i commenti condivisi sui social, Jasmine ha finalmente avuto l’occasione di rivedere la zia dopo mesi e, soprattutto, di dire in faccia alle altre gieffine tutto quello che pensava.
Appena entrata in Casa, Jasmine si è subito lanciata tra le braccia di Amanda, abbracciandola calorosamente e ribadendole quanto le manchi e quanto la segua 24 ore su 24. Subito dopo, ha affrontato prima Mariavittoria e poi Shaila, il tutto con disinvoltura mentre mangiava dei Mikado. La sua apparizione ha conquistato il pubblico, che sui social sta chiedendo a gran voce di farla entrare come nuova concorrente.
Insomma, tra le tante conquiste di Javier, ora sembra esserci anche Jasmine Carrisi. Proprio come molti telespettatori del reality, la 23enne, seguendo il programma giorno e notte, ha avuto modo di osservare l’argentino e, a quanto pare, prendersi una bella cotta. Gli inquilini della Casa non hanno perso tempo a commentare questa possibile “intesa“. Tra tutti, Shaila Gatta ha lanciato una provocazione a Javier, suggerendogli di iniziare un nuovo flirt anche con Jasmine, visto che con le altre coinquiline non sembra mai funzionare.
Sebbene manchino ancora molti giorni alla fine del Grande Fratello, le speranze dei telespettatori di vedere Jasmine entrare nella Casa sembrano, però, svanite. Inizialmente si era parlato di un suo possibile ingresso previsto per questa sera, insieme a Maria Teresa Ruta, ma alla fine la sua apparizione si è rivelata solo una semplice sorpresa. Viene quindi naturale pensare che gli autori le abbiano proposto di entrare, considerando tutti i nuovi ingressi che stanno avvenendo, ma che lei abbia rifiutato. Non ci sono conferme ufficiali a riguardo.
Non perderti tutte le notizie di tv-e-spettacolo su Blog.it
