Boston conquista la vittoria non senza fatica, Wembanyama protagonista, Jokic trascina Denver alla vittoria.

Boston conquista la vittoria non senza fatica, Wembanyama protagonista, Jokic trascina Denver alla vittoria.

Il 31 gennaio 2025, a San Antonio, Texas, la partita tra i Milwaukee Bucks e gli Spurs è stata...

Il 31 gennaio 2025, a San Antonio, Texas, la partita tra i Milwaukee Bucks e gli Spurs è stata dominata da Victor Wembanyama, il centro francese che ha segnato 30 punti, 14 rimbalzi e 6 stoppate. I Bucks hanno perso nonostante i 35 punti di Antetokounmpo. Altri risultati della serata includono la vittoria dei Celtics contro i Pelicans, con Tatum e Brown in grande forma, e il successo dei Pistons su Dallas grazie a una prestazione eccezionale di Cade Cunningham. La partita si è conclusa con i Clippers che hanno sconfitto Charlotte e Phoenix che ha superato Golden State.

Victor Wembanyama trascina gli Spurs alla vittoria contro i Bucks

Il 31 gennaio 2025, a San Antonio, Texas, USA, il forward dei Milwaukee Bucks Giannis Antetokounmpo (34) si è presentato a canestro difeso dal centro dei San Antonio Spurs Victor Wembanyama (1) durante il primo tempo al Frost Bank Center. Nell’entusiasmante partita i Bucks sono caduti nonostante i 35 punti e 13 rimbalzi di Antetokounmpo, con Wembanyama che ha giocato una partita eccezionale con 30 punti, 14 rimbalzi e 6 stoppate, trascinando gli Spurs alla vittoria con un punteggio finale di 144-118. Questo successo ha rappresentato il secondo in sette partite per gli Spurs.

Victor Wembanyama è stato uno dei protagonisti della serata in NBA, con la sua performance impressionante che ha contribuito alla vittoria travolgente dei San Antonio Spurs contro i Milwaukee Bucks. Nonostante gli sforzi di Antetokounmpo, che ha segnato 35 punti e preso 13 rimbalzi, i Bucks sono stati sconfitti da una squadra determinata guidata da Wembanyama. Il centro francese ha dimostrato la sua abilità con 30 punti, 14 rimbalzi e 6 stoppate, contribuendo in modo significativo alla vittoria degli Spurs per 144-118 contro i Bucks.

La grande prestazione di Victor Wembanyama ha permesso agli Spurs di ottenere una vittoria importante sulla squadra avversaria, i Milwaukee Bucks. Nonostante i 35 punti e i 13 rimbalzi di Antetokounmpo, i Bucks non sono riusciti a contenere la spinta di Wembanyama, che ha segnato 30 punti, catturato 14 rimbalzi e bloccato 6 tiri. Grazie a questa prestazione eccezionale, gli Spurs hanno conquistato la loro seconda vittoria in sette partite, superando i Bucks con un punteggio finale di 144-118.

Victor Wembanyama è stato il protagonista indiscusso della partita tra gli Spurs e i Bucks, con la sua prestazione dominante che ha portato alla vittoria della sua squadra. Nonostante gli sforzi di Antetokounmpo, che ha segnato 35 punti e recuperato 13 rimbalzi, i Bucks non sono riusciti a contenere l’impatto di Wembanyama. Il centro francese ha dimostrato il suo talento con 30 punti, 14 rimbalzi e 6 stoppate, contribuendo in modo significativo alla vittoria degli Spurs per 144-118 contro i Bucks.

Notizie sulla NBA del 31 gennaio 2025

La partita tra i Boston Celtics e i New Orleans Pelicans si è conclusa con la vittoria dei Celtics per 118-116. Jaylen Brown e Jayson Tatum sono stati determinanti per la squadra di Boston, segnando rispettivamente 28 e 27 punti. Dall’altra parte, Grady Murphy ha messo a segno ben 40 punti per i Pelicans, nonostante la loro quinta sconfitta consecutiva. Il momento saliente della serata è stato il centro francese Victor Wembanyama, che ha guidato gli Spurs alla vittoria contro i Milwaukee Bucks con 30 punti, 14 rimbalzi e 6 stoppate.

San Antonio ha dominato la partita contro i Bucks con un punteggio finale di 144-118. Giannis Antetokounmpo ha segnato 35 punti e catturato 13 rimbalzi, ma non è stato sufficiente per evitare la sconfitta. Inoltre, Damian Lillard e Khris Middleton hanno contribuito rispettivamente con 22 e 21 punti per i Bucks. Wembanyama si preannuncia come uno dei protagonisti dell’All Star Game, insieme a Cade Cunningham, che ha segnato 40 punti nella vittoria dei Detroit Pistons contro i Dallas Mavericks.

Nikola Jokic è stato protagonista nella vittoria dei Denver Nuggets contro i Philadelphia 76ers per 137-134. Jokic ha sfiorato la sua 22esima tripla doppia stagionale con 28 punti, 13 assist e 9 rimbalzi. Jamal Murray ha contribuito con 31 punti e 11 assist per i Nuggets. Anche se Tyrese Maxey ha segnato 42 punti e distribuito 9 assist per i Sixers, non è stato sufficiente per evitare la sconfitta.

Altre partite della serata hanno visto i Chicago Bulls battere i Toronto Raptors per 122-106, con Coby White come protagonista con 25 punti per i Bulls e Scottie Barnes con 20 punti e 10 rimbalzi per i Raptors. I Los Angeles Clippers hanno sconfitto gli Charlotte Hornets per 112-104, grazie alle prestazioni di Norman Powell con 27 punti e Kawhi Leonard con 21 punti. Infine, i Phoenix Suns hanno battuto i Golden State Warriors per 130-105, approfittando di una serata sottotono di Stephen Curry con 14 punti, e grazie ai 31 punti e 11 assist di Devin Booker e ai 19 punti di Kevin Durant.

Non perderti tutte le notizie di sport su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *